Pulzia Industriale

La pulizia industriale rappresenta una sfida fondamentale per l’azienda. I prodotti Emily hanno le caratteristiche per diventare i tuoi alleati indispensabili per affrontare queste sfide.

SICUREZZA

La SICUREZZA è la prima area ad essere interessata… Un’area di produzione, di stoccaggio o di movimentazione pulita, sia essa interna o esterna, è più sicura. Il rischio di incidenti è significativamente ridotto. La pulizia garantisce che gli ostacoli siano più facili da vedere e possano essere evitati. All’esterno, dove i rischi associati alle condizioni meteorologiche (pioggia, vento e neve) sono alti, un’area pulita riduce i rischi.

BENESSERE

Il BENESSERE dei dipendenti è direttamente correlato alla pulizia del loro ambiente, specialmente nel settore dell’industria, della logistica o del commercio. È essenziale sentirsi bene al lavoro per dare il meglio di sé. L’igiene è migliorata da un ambiente pulito, perché tutti si sentono più responsabili di mantenere la pulizia. Una sicurezza migliorata e il benessere all’interno dell’azienda porteranno a ridurre le assenze per malattia e aumentare la produttività.

IMPEGNO

L’IMPEGNO dei dipendenti è incoraggiato anche dalla pulizia industriale poiché li coinvolge nel processo. È impossibile mantenere un livello sostenuto di pulizia senza l’impegno costante di tutti. È anche dimostrazione dell’impegno del management nei confronti del personale. Pone in essere i mezzi per ottenere questo livello essenziale di pulizia per tutti coloro che operano all’interno dell’azienda e per i clienti che apprezzando questi standard elevati.

Efficienza

Infine, con una maggiore sicurezza e dipendenti che si dedicano a un’azienda che apprezzano, è l’efficienza dell’intera azienda ad essere migliorata. Inoltre, la pulizia industriale contribuisce anche a ottimizzare gli impianti di produzione. Funzioneranno meglio e più a lungo, incrementando la redditività dell’azienda. Tuttavia, per raggiungere questo risultato, tutti devono sentirsi coinvolti. Ogni individuo deve FARE LA SUA PARTE IN QUESTO PROCESSO DI PULIZIA INDUSTRIALE.